Stranger Things – Hopper avrà una fidanzata?

Sebbene Stranger Things sia uno show in cui il fattore romantico è decisamente meno importante che in altri, il detective Hopper (David Harbour) flirta da due stagioni con Joyce (Winona Ryder) senza aver però concretizzato nulla. [Purtroppo per i numerosi fan della coppia!]

Secondo l’attore, nella prossima stagione il suo personaggio amplierà il “linguaggio“, inteso come le sue abilità comunicative, il che potrebbe portare alla creazione di legami più profondi. “Credo che cominceremo a vederlo assumere più rischi con questi nuovi linguaggi di intimità e vulnerabilità e forse cominceremo anche a vedere che ha necessità mai espresse finora. Vederlo aprirsi in questo modo è emozionante. Ovviamente si agiterà e farà schifo in questo, il che è sempre divertente da vedere“, ha dichiarato.

E queste connessioni più profonde saranno proprio con Joyce? David Harbour non si sbilancia: “Ottima domanda. Per questo dovrò farvi sapere“.

Stranger Things tornerà su Netflix presumibilmente nell’estate 2019, come lascia intendere il teaser recentemente rilasciato dalla piattaforma.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il Detective Hopper che finalmente concretizza qualcosa con Joyce o preferireste che si interessasse ad un’altra donna? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *